Giavest replied

297 weeks ago




Doida Demais > DOWNLOAD








Show Spoiler

A Rio de Janeiro, il falsario Letícia (Vera Fischer), il suo amante Noé (José Wilker) e un commerciante ingannano un potente collezionista con alcune pitture finte. Quando viene denunciato lo schema fraudolento, scappa con un nuovo amante, il pilota Gabriel (Paulo Betti), nel paese di Bahia, inseguito dal suo ex amante. & quot; Doida Demais & quot; è un film molto ingannevole, con una trama molto debole e un open end ridicolo. I punti positivi sono la bellissima fotografia, che mostra paesaggi meravigliosi e il tramonto all'interno di Bahia, la presenza di José Wilker e Paulo Betti, due dei migliori attori brasiliani, e la bellezza di Vera Fischer, sicuramente una delle più belle brasiliane donne e nel culmine della sua forma, in situazioni molto sexy. Sfortunatamente questi elementi non sono sufficienti per supportare questo film. Il mio voto è quattro. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Doida Demais & quot; (& quot; Too Much Crazzy & quot;)
Ho visto questo film nel 1990 dall'avvento di VHS in questo momento l'ho trovato un basso voto, proprio ora in DVD che guarda attentamente l'intero film ho avuto una conclusione finale … ancora un film debole, la trama è incredibile per All'inizio, il personaggio principale Letícia (Vera Fisher) non ha più la stessa attrattiva quando era più giovane … ma c'è qualcosa che salva il film …. il paesaggio semi arido … il fiume con un'acqua pulita che scorre attraverso la valle è meravigliosamente fotografata nella campagna di Bahia … il resto del film è una totale perdita di tempo.
Questa è un'altra prova del cinema noioso che il Brasile aveva negli anni '70 e '80. La povera storia e il lento ritmo della morte ci fanno sentire come se facessimo qualcos'altro ma guardando questo film. Il trio di attori di potere è l'unico punto positivo in "Doida Demais": la bella Vera Fisher lo interpreta con tutto il suo talento. È supportata da due dei migliori attori televisivi brasiliani: José Wilker e Paulo Betti.

Shady and beautiful art dealer involves her former lover and an art expert in a scheme to deceive a rich collector. Exposed, she escapes to the State of Bahia backcountry with her new lover, a pilot.
3a43a2fb81
Red Hood: The Fallen movie free download in italianRED online freethe Style italian dubbed free downloadVirus full movie download in italian hdLondon Zombies movie download hdthe Bunker: Project 12 italian dubbed free downloaddownload Grimsby - Attenti a quell'altroGirl Vs. Monster full movie hd 1080pRise of the Footsoldier 4: Marbella full movie kickass torrentthe Power Rangers Ninja Storm italian dubbed free download
Please log in to post a reply.