Giavest replied

296 weeks ago




Thunderbirds Are Go > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Se non avessi visto la versione marionetta originale di questa serie da ragazzino, probabilmente non la guarderei ora ;-) Hanno fatto un ottimo lavoro nel creare l'aspetto della serie originale con un'animazione moderna. A proposito, l'unica cosa che potrebbe essere migliorata in questo senso sarebbero i personaggi che camminano - sembrano tutti avere un grosso bastone in una posizione scomoda del corpo che sta inibendo un passo più naturale. <br/> <br/> Storia per quanto mi riguarda, avrei preferito che le trame fossero maturate insieme all'animazione, pur continuando a tenerla ai bambini. Un bel cambiamento sarebbe stato un arco narrativo di una stagione, forse 8-10 episodi invece di brevi vignette di 20 minuti. Anche se stai cercando qualcosa per impostare un bambino piccolo di fronte per 20 minuti a te stesso, la ricerca è finita. Mamma e papà possono fingere di guardare mentre controllano Facebook sui loro smartphone. <br/> <br/> Dopo tutti questi anni, ci sono un paio di aree in cui questa storia potrebbe sicuramente usare qualche miglioramento: inclusione razziale e sesso opposto.Una squadra di soccorso internazionale tutta caucasica e tutta maschile. C'è un ragazzo di supporto tecnico dall'India, ma è sempre in ufficio e per qualche strana ragione lo hanno ostacolato con un impedimento di linguaggio da fumetti. C'è una sorella che appare come un ripensamento poco frequente e nonna con terribili abilità culinarie. Lady Penelope è ancora in giro, e sta ancora comunicando con la forza di salvataggio bianco-maschio con la sua compatta compatta a specchio a conchiglia, con un autista - un altro personaggio indiano, ma senza balbuzie. <br/> <br/> Uomini bianchi che salvano il nero la gente è un tema stranamente comune della serie, idealmente la forza di salvataggio internazionale sarebbe stata veramente internazionale. Sembra che anche se i personaggi non sono più controllati con i fili, i bianchi stanno ancora tirando le corde. <br/> <br/> Indipendentemente dallo storytelling poco brillante, l'animazione è unica, fantasiosa e ovviamente include uno sforzo ben pianificato per includere ispirazione dalla serie originale.
NB: ho intenzione di fare del mio meglio per aggiornare la recensione come più episodi in onda; come apprezzo, è ingiusto criticare e recensire qualcosa che è stato trasmesso solo uno o due episodi. <br/> <br/> –- <br/> <br/> affermerò che sono nei miei primi anni '30 e così a metà tra i giovani a cui è destinata questa nuova serie e quelli come mio padre che è cresciuto quando le creazioni di Gerry Anderson hanno colpito il piccolo schermo per la prima volta. Ho il vantaggio di essere stato nella posizione di essere qualcuno giovane quando ho introdotto qualcosa di vecchio, e "abbastanza giovane"; per capire le esigenze di intrattenimento dei giovani di oggi. <br/> <br/> Ci sono molte cose a cui ci vorrà un po 'di tempo per abituarsi, sicuramente anche per i fan più vecchi degli anni '90. Nei primi due episodi (a doppia fattura), & quot; Ring of Fire & quot ;, tutte le cose di cui ero irritato erano logistiche. La musica costante fin dall'inizio ha iniziato a distrarre e macinare dopo un po ', e il conto alla rovescia costante (usando la tarda, grande voce di Peter Dyneley) è diventato ripetitivo - Dato che il primo episodio era una doppia fattura, c'erano più sequenze di lancio, quindi speravo che la voce di Jeff non si sarebbe sentita esagerata negli episodi di 30 minuti. Con mia sorpresa e sollievo, c'era solo un conto alla rovescia nel terzo episodio & quot; Space Race & quot; ed era la voce di Alan quando lanciava TB3. <br/> <br/> Il ritmo di & quot; Ring of Fire & quot; è stato anche troppo veloce per me e parlando con mio padre ha trovato difficoltà a tenere il passo con. Tuttavia, mio ​​nipote mi è piaciuto molto ed è stato catturato dall'inizio alla fine. Dato che lui è il pubblico di destinazione, questo è tutto ciò che conta e il resto di noi dovrà solo gestire. Sono stato molto contento di vederlo di nuovo e, dal momento che mi aspettavo il ritmo, è stato molto più facile da guardare e mantenere la seconda volta. Tuttavia quando il & quot; one-rescue, one-plot & quot; il formato per episodio restituito per l'episodio successivo, il ritmo e la sensazione era molto più confortevole. Ti sei sentito più in suspense della storia. Gli episodi hanno alcuni buchi nella trama, ma ammettiamolo, che intrattenimento di fantasia non è in qualche modo? <br/> <br/> Essere un geek dell'originale (grazie, papà!) Ho un grumo nel mio gola molte volte. Ci sono così tanti "spremiagrumi & quot; momenti (fan hardcore dell'originale, e quelli sulla pagina Facebook ufficiale Fanderson conoscono il mio riferimento lì!). La cotta di Alan su Kayo (Tin Tin); TB2 che fa cadere Pod 4 sull'acqua; La linea di Parker di & quot; ome m'lady & quot; tra molte cose … <br/> <br/> Ho amato l'interazione tra Kayo e Hood, e tutti i discorsi su Jeff mi hanno incuriosito e voglio saperne di più. Tutti gli aggiornamenti tecnologici erano più o meno perfetti: conservavano tutte le cose originali che potevano essere plausibilmente vere negli anni '60 del secolo scorso e aggiornavano tutto il resto che era troppo là fuori. La miscela di CGI e modelli era liscia in alcuni punti, un po 'appiccicosa in altri, ma per la maggior parte molto molto impressionata da quello. Il modo in cui il collettore solare scivolava giù per la collina in "Anello di fuoco"; mi tolse il respiro e mi gettò di nuovo all'effetto 'supermarionation' della vecchia serie; e la & quot; cinematografia & quot; della CGI in & quot; Space Race & quot; è stato molto ben diretto. Questo a sua volta significa che sono stato in grado di apprezzare il lato creativo del programma. <br/> <br/> Alcune persone di un certo gruppo demografico si sono lamentate di alcuni cambiamenti di carattere come "PC", tuttavia mentre possono essere un po 'di verità in questo Posso vederlo solo come vivere in un mondo più globalizzato, una tendenza che continuerà solo nel prossimo futuro. Ad esempio, non direi che Brains essendo indiano sia PC. In effetti, lo sviluppo scientifico e tecnologico dell'India è attualmente (oggi) rapidamente uno dei migliori al mondo. Non è solo fattibile, ma è del tutto probabile che ci saranno molti "Brains" là fuori nel prossimo futuro, a differenza del dominio di superiorità "occidentale" che esisteva negli anni '60 e alcuni ancora sostengono oggi. La nonna è passata dall'essere un po 'vecchio e senile, caro a qualcuno che è più attivo, e Parker si definisce "il ninja grigio"; - e può fare cose quasi come quelle di Spiderman! Ma ha senso che le nonne negli anni '60 saranno meno capaci di cucinare rispetto a quelle degli anni '60 a causa di tutti i giochi automatici! Anche l'aspettativa di vita nel 2060 sarà probabilmente intorno ai 100, quindi un 80/90 anni in una tuta da ginnastica e un ninja di 50/60 anni - perché no !? Succede anche adesso! <br/> <br/> Dobbiamo tutti ricordare che il target di riferimento primario non siamo noi degli anni '90 e '60. Il team di produzione sapeva perfettamente che avevano un lavoro molto difficile con il bilanciamento del loro target di riferimento e il loro "pubblico effettivo". Si fidavano di alcuni Gioielli della Corona e, a mio parere, li trattavano molto bene. Qualcosa di simile non piacerà MAI a tutti.Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro con tutta questa pressione in mente. Ho già detto che ci sono aspetti che non mi piacciono - quindi accetto il fatto che non siano più gli anni '60 o '90, e mi diverta per quello che è. Se non altro, è divertente pensare ai "vecchi" che hanno nuove avventure. Penso che tutti quelli che lo criticano basandosi sull'originale mancano il punto. E tutti quelli che dicono che questa nuova serie è & quot; distruggere un classico & quot; o & quot; pasticciare con la loro infanzia & quot; sono solo melodrammatico, secondo me. <br/> <br/> I Thunderbird sono tornati, e per me, sono sicuramente GO! <br/> <br/> P.S. Invito caldamente le persone a leggere questo articolo dal New Zealand Herald prima che qualcuno decida, o decide di scrivere una recensione: http://www.nzherald.co.nz/canvas-magazine/news/article.cfm? c_id = 532 & amp; ObjectID = 11.426.329
Allora questo è ciò che sperimenteresti! Non fraintendermi. Non è terribile. In effetti, è molto meglio di quanto mi sarei aspettato. I disegni del personaggio, Thunderbird, Tracy Island sono tutte iterazioni decenti degli originali e il resto del mondo sembra adattarsi molto bene. <br/> <br/> Dove cade in modo piuttosto allarmante è nel ritmo. Sembra esserci una credenza tra i fornitori della programmazione per bambini che è più veloce è meglio. Non lo è. Qui, lo spettacolo sfreccia così velocemente che non hai il tempo di apprezzare appieno lo sforzo che è stato fatto. I soccorsi sono compiuti un po 'troppo velocemente. La discussione su cosa fare e come procedere è affrettata. Tutto si muove troppo velocemente per goderselo. <br/> <br/> Solo perché gli psicologi / psichiatri vorrebbero farci credere che ogni bambino soffre di ADD / ADHD non lo rende vero. <br/> <br/> Inoltre, o forse a causa di, il ritmo, ci sono alcuni salti scenici che ritagliano momenti durante i soccorsi. Invece, c'è un salto a causa della modifica dei vincoli sul tempo di esecuzione. È come se stessero cercando di riempire troppo in un lasso di tempo troppo breve. <br/> <br/> C'è uno spettacolo per bambini decente qui, basato sul vecchio classico, ma soffre male per le persone che & quot; sapere cosa vogliono i bambini & quot ;. È quasi come se avessero deciso che il contenuto in sé era irrilevante e si concentrava invece su azioni brillanti che, alla fine, si sentono vuote e insignificanti. <br/> <br/> Potresti pensare che io sia un po 'severo, ma chiediti questo domanda. <br/> <br/> & quot; Quale remake di film / serie TV ho guardato di recente che è migliore dell'originale? & quot; Ho la sensazione che la tua lista sarà molto breve. <br/> <br/> RIASSUNTO: Troppo veloce, troppo rumoroso. Progettato e realizzato da persone che pensano che tutti i bambini siano fanatici della metamfetamina che non staranno seduti per più di un minuto. Ulrimaticamente un po 'un fallimento.
In breve: Thunderbirds Are Go! è uno spettacolo frenetico con interessanti intrecci e operazioni di salvataggio, ma è abbattuto dalla mancanza di conflitto interpersonale e motivazione del personaggio. <br/> <br/> Si noti che questa recensione viene dal punto di vista di qualcuno giovane con nessuna esperienza o nostalgia per la serie originale, quindi questo è da una prospettiva completamente nuova. <br/> <br/> A partire da ciò che funziona con lo spettacolo, le trame interessanti e le operazioni di salvataggio. Pur essendo episodico nel formato, lo spettacolo ha molte missioni interessanti da dare a International Rescue ed è molto creativo quando si tratta di quell'aspetto dello spettacolo. Se stai semplicemente cercando un'azione entusiasmante senza essere troppo pesante con il dramma, questo è sicuramente un bello spettacolo per te. <br/> <br/> Le immagini spesso ondeggiano tra il bel realismo e il CGI in conflitto. I creatori dello spettacolo hanno utilizzato set in miniatura come omaggio all'originale, e per questo stesso motivo hanno deciso di rendere i personaggi CGI intenzionalmente simili a bambole e irreali. Mentre l'omaggio può essere apprezzato da molti fan del vecchio spettacolo, può ancora essere difficile da elaborare. I cartoni animati sono principalmente un mezzo visivo, e sfortunatamente le espressioni facciali truccate spesso fanno uno scarso lavoro di comunicazione dell'emozione al pubblico. I set in miniatura sono incredibilmente dettagliati e spesso sbalorditivi, ma l'animazione stridente può essere un po 'spenta per alcuni. Anche se, con un po 'di tempo, puoi spesso abituarti al CGI. <br/> <br/> Il ritmo è generalmente abbastanza buono, ma ci sono momenti in cui le cose accadono troppo velocemente. Spesso ti lasciano come se ci fosse qualcosa in più che avrebbe potuto essere scritto. Questo ritmo veloce è dovuto ai tempi molto più brevi di un episodio di 22 minuti. Forse se la lunghezza dell'episodio fosse di mezz'ora, potrebbero richiedere più tempo con determinate scene, ma il ritmo dell'azione è comunque OK. <br/> <br/> Tuttavia, per me, il problema più grande con lo spettacolo è il personaggi. Sembrano basi interessanti per i personaggi, ma semplicemente non sono realizzati. I personaggi stessi non hanno abbastanza tempo per lo schermo da sviluppare. È chiaro che tutti sono molto vicini e si preoccupano tutti per l'altro, ma le loro relazioni semplicemente non hanno abbastanza tempo sullo schermo. Nonostante la trama coinvolgente e l'azione avvincente, come un nuovo arrivato in franchising, non ho un legame emotivo con i personaggi. Nessuno di loro ha davvero conflitti interni. Sì, stanno tutti lottando per affrontare la sparizione prematura del loro padre, ma a questo dolore non viene mai dato molto tempo. Kayo è il personaggio più interessante a causa dei suoi legami personali e della sua caratterizzazione, ma anche a quelli non è dato molto più di un episodio. <br/> <br/> Nel complesso, lo spettacolo ha episodi decenti con una trama allentata che ha bisogno di essere arricchita fuori, immagini interessanti, ma ha un disperato bisogno di più tempo dedicato ai personaggi e ai loro problemi e conflitti.
Il teatro di figura è una bellissima forma d'arte che non può essere sostituita da CGI. Questo è ciò che i fan di tutte le età hanno imparato ad amare e apprezzare. Il vero tesoro è l'atmosfera e la tecnica delle stringhe allegate, la realtà su di esso, la bella ed educata recitazione, dialoghi meravigliosamente parlati che potrebbero ispirare e insegnare ai bambini in modi migliori. È il non-animazione, il principio no-CGI dello spettacolo che ci fa amare. Ricorda che anche i primi piani delle mani erano in realtà delle vere mani umane? In questo nuovo abominio, il momento in cui le linee vengono pronunciate e il silenzio caratteristico e il ritmo riflessivo durante le scene non sono più presenti, lasciando il posto a una nuova frenetica lotta visiva non-stop difficile da digerire. Brains ora parla l'inglese indiano solo perché l'attore che ha prestato la voce ha deciso e immaginato così. Ciò che mi preoccupa di più è che i personaggi ora parlano in un modo più volgare e aggressivo; si urlano persino l'un l'altro in modo nevrotico, qualcosa mai visto nella serie originale. Questo tipo di dettagli non mostrano alcun rispetto per l'integrità originale dei personaggi, la storia e tutti noi che abbiamo una connessione emotiva con questa creazione. Hanno persino sostituito la bella e riservata Lady Penelope con una ragazza festante. Le palme appena rilassate mentre il tuono 2 sono passate, non sollevate su piattaforme solide e le ali di Thunderbird 2 sono state fatte per essere in un posto non piegate quando si sposta in posizione. Anche la piscina ha perso la sua eleganza e bellezza: ora è una piazza con vicoli come in una villa olimpica !! Un sacco di cambiamenti insensati. <br/> <br/> La febbre digitale e la volgarità dei nostri tempi forse impediscono ad alcuni di rendersi conto di un disservizio molto più grande della creazione originale già fatta, specialmente quando i bambini manifestano di essere catturati e sorpresi solo dagli originali. Penso che ci sia una terribile confusione su quali siano i bisogni dei bambini; non può essere aiutato a non rilevare che il team di produzione può essere guidato da un'ossessione e una visione distorta, o anche interessi personali riguardo alla tecnica CGI, all'estetica e alla recitazione in questa nuova serie specifica. Il porridge è apprezzato dai bambini sani ora come lo era 60 anni fa. Se ci si preoccupa dei bambini, a meno che uno sia un cieco irresponsabile che segue le tendenze o non sa come preparare il porridge, perché si dovrebbe dare loro dei fiocchi zuccherini spruzzati con ogni sorta di stranezza? <br/> <br/> Tutto è perso in questo vergognoso nuovo Thunderbirds Go! Spero che cancellino questo spettacolo, mettano al lavoro una squadra seria e facciano rivivere l'originale con nuove tecniche, materiali, recitazione non mediocre e nuove storie.


374e6bdcca
Episode 1.17 720pThe Brave full movie free downloadLarry-Boy and the Rumor Weed movie download in mp4Episode 1.47 movie download in mp4Episode 1.61 download completo di film in italianoTransformers: Zone movie download in hddownload Battle of the Championsdownload full movie Don't Kill It in italianDonkeylicious download movie freethe Target - Scuola omicidi full movie download in italian
Please log in to post a reply.