Giavest replied

296 weeks ago




Resident Evil 4 > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Pur non essendo un fan accanito, Capcom ha sempre presentato giochi eccezionali in ogni aspetto del gioco (il mio preferito è la trilogia di Onimusha). Persino i primi Street Fighters, la grafica di un vecchio sistema era qualcos'altro. Ora, con l'ultimo episodio della serie Resident Evil, è stata probabilmente trovata la più grande grafica del mondo. <br/> <br/> Quindi, inizierò con la grafica. La grafica del gioco è così intensa che posso solo descriverli come Onimusha triplicato (triste a dirsi). Questo, insieme a colpi spettacolari e & quot; fotocamera & quot; i movimenti rendono la più spettacolare "cinematografia & quot; in un videogioco di sempre. (Tristemente, anche se è un legame stretto con Splinter Cell: Chaos Theory, quest'ultimo manca della grafica e degli scatti sorprendenti nelle poche scene tagliate per renderlo perfetto.) È incredibile vedere finalmente un videogioco che presenta parti del corpo realisticamente in movimento , come i dettagli più fini come i capelli. Tuttavia, il principale difetto in questi è la mancanza di definizione su cose minori, come i nemici. La sfumatura Old-Western di tutto e lo scenario autunnale e l'oscuro abbigliamento nemico creano difficoltà nel vedere i tuoi nemici (a meno che, ovviamente, non brandiscano falci o candelotti di dinamite.) Altrimenti, il gioco merita una sorta di premio per la grafica . <br/> <br/> E, la componente cruciale: il gameplay. Lo stile di tiro over-the-shoulder è una nuova e unica modalità di combattimento che ti impedisce di muoverti mentre tenti di sparare. Naturalmente, questo fornisce più di un senso di realismo. Non puoi ATTUALMENTE mirare abbastanza bene come C.J. da GTA: San Andreas mentre acceleri in un'automobile o fuggi dalla polizia. Questo stile ti dà anche un problema intenso quando tieni attaccato in grande numero (& quot; en masse! & Quot;). Se hai persone che ti circondano, devi uscire dalla modalità di ripresa per scappare, e questo è un secondo di secondo che non devi mai risparmiare. Il che, a sua volta, mi porta ad un altro aspetto originale del gameplay: input di secondo di secondo! Non ho mai visto una partita con scene di taglio interattive. Non puoi mai smettere di guardare solo le scene tagliate. Ora, devi stare attento al "& quot; L + R & quot; oppure & quot; A + B & quot; combinazioni di pulsanti per evitare la morte raccapricciante. In alcuni casi, hai solo il tempo di prendere i colori prima di poter premere la combinazione. E, mentre ci sono solo due combinazioni possibili, non puoi MAI essere sicuro di quale sia. Ogni volta che giochi la scena o punti nel gameplay, la combinazione potrebbe potenzialmente cambiare. Se non ti piace una sfida, NON GIOCA QUESTO GIOCO! Per quanto riguarda i doppiaggi, ha ancora qualche volta una linea banale in tutti i giochi Capcom, ma da altri giochi di Resident Evil è migliorato. Tuttavia, in tutta la realtà, manca un senso di realismo. Quello e qualcos'altro non riesco a capire bene. Tornerò da te. <br/> <br/> All-in-tutti, uno dei giochi più intensi e visivamente mozzafiato che abbia mai giocato. 9 fuori 10.
Dio mio! RE, per quanto non sia la mia serie preferita, mi piace ancora per le sue paure (specialmente quelle originali di PSX). RE4 non è niente come gli originali. Almeno Silent Hill 4 The Room aveva qualche riferimento agli ultimi tre della serie, ma RE 4 no. Mi dispiace per chi l'ha dato 10/10, ma è un po 'troppo alto per un videogioco da ricevere. Capisco che tu abbia amato il gioco, ma non esiste un videogioco perfetto né il miglior videogioco di sempre. RE 4 non è spaventoso e non realistico. Quando uccidi i tuoi nemici nella testa, dovrebbero essere morti, giusto? Sbagliato! Non qui, camminano ancora. Non sono zombi che non hanno senso perché quando hai sparato agli zombi in testa nei primi giochi in realtà sono morti !!! Non qui. Il gioco è noioso, la trama e la grafica sono l'unica cosa positiva ed è per questo che ottiene un 1 in totale. Ma tutto il resto perde il suo tocco e mi fa ripensare alla serie RE. CAPCOM avrebbe dovuto pensarci due volte prima di rilasciarlo. Mi dispiace per quei fan che hanno dato buoni voti (e non mi odiano) ma RE4 non è eccitante e non credibile. In modo imbarazzante i primi giochi erano più credibili. RE 4 non è, solo una disgrazia. Non è nemmeno la sopravvivenza dell'orrore che la precedente RE sentiva. Se vuoi vedere che cosa è così bello provalo, potrebbe piacerti. Ma per coloro che vogliono il vero survival horror giocare solo i giochi RE originali, questo non lo è. Scusate. 1/10
Dopo aver giocato a fondo con Resident Evil 4, continuo a pensare che Resident Evil 4 sia uno dei migliori della serie di Resident Evil. È bello vedere Capcom fare un passo indietro rispetto agli zombi normali che usano regolarmente. <br/> <br/> Si gioca nei panni di Leon S. Kennedy. Probabilmente riconoscerai il nome di Resident Evil 2. Il tuo compito è quello di salvare la figlia del Presidente degli Stati Uniti. Dopo di che, Leon si reca in Spagna per cercare Ashley.Le probabilità di successo sono strettamente impilate contro Leon. <br/> <br/> Incontrerai molti scenari simili alla serie Resident Evil, incluso il famigerato & quot; Avoid the Lasers & quot; da Resident Evil the Movie. Dovrai superare diversi enigmi, schivare diversi ostacoli ed eventi all'interno delle scene tagliate per evitare una morte raccapricciante. <br/> <br/> C'è di più in questo gioco che sparare ai nemici, c'è una trama fantastica per questo gioco, ma non lo consiglierei a un pubblico più giovane.
Le parole non possono fare questo gioco abbastanza giustizia. È semplicemente .. fantastico. Tra le righe. Mai prima d'ora nella mia vita mi è piaciuto tanto giocare a un videogioco. Silent Hill 2 è il mio gioco preferito di tutti i tempi, ma Resident Evil 4 ha qualcosa che nessun altro videogioco che abbia mai giocato. Ha la capacità di tenerti sul bordo del sedile, e di tanto in tanto ti spaventa dal tuo ingegno. Per una volta, questo gioco non segue la trama dei giochi precedenti, l'Umbrella viene a malapena menzionata. E 'qualcosa di interamente noto alla serie, che nessun altro gioco di RE in passato è stato coinvolto. La trama è molto complessa. In effetti, giocare a questo gioco è più come guardare un film. All'inizio sappiamo poco o niente del perché Leon è lì, e perché Ashley è stato catturato. No, niente! Ma mentre il gioco continua, scopriamo la verità scioccante. <br/> <br/> In sostanza, Leon è stato promosso fin dai terribili eventi di sei anni fa a Raccoon City. Ora è compito suo fare tutto il possibile per assicurarsi che il Presidente e la sua famiglia siano al sicuro. Bene, la figlia del presidente Ashley è stata catturata da un culto sconosciuto da qualche parte in Europa, e Leon è stato assegnato al caso. Questo è il suo primo lavoro, quindi non sa cosa aspettarsi, ma presto scopre che quello che sta accadendo laggiù è un po 'più complesso di quello che ha immaginato! Il "culto" è un gruppo chiamato Los Illuminados. Guidati dal misterioso Lord Saddler, il culto è riuscito a rapire Ashley e l'ha rinchiusa in una torre, per ragioni sconosciute. Inorder per trovarla e soccorrerla, Leon deve farsi strada attraverso una schiera di nemici, dai villici deformati alle creature che probabilmente hai visto nei tuoi incubi. Ma la cosa peggiore è che Leon trova costantemente somiglianze in quello che sta accadendo qui, in quello che è già successo sei anni fa a Raccoon City .. <br/> <br/> Questo gioco è imperdibile. Dovresti comprare una PS2 o Gamecube solo per giocarci. Credimi, non rimarrai deluso. Se non sei un fan di Resident Evil, compralo comunque, vorrai giocare gli altri non appena avrai finito e nulla sarà rovinato per te, perché questo gioco non segue la trama in corso dei giochi precedenti, per la maggior parte comunque. Se sei un appassionato fan di Resident Evil, probabilmente ti piacerà anche questo, lo so, ma ti avverto, questo non è lo stesso dei precedenti, non del tutto. Ma se qualcosa è meglio. Provalo e vedrai cosa intendo. <br/> <br/> Resident Evil 4 è uno dei migliori giochi che io abbia mai giocato. Esci e compralo, ora!
Sono passati diversi anni da quando Last Escape (Nemesis per i giocatori del Nord America) è stato rilasciato per le console. Dal momento che c'erano solo spin-off Biohazard, remake e la cosa più vicina a un nuovo gioco è stato il deludente Biohazard: Zero. E di recente non l'ho nemmeno visto sugli scaffali, e sono rimasto scioccato quando ho trovato Biohazard 4 nel mio negozio locale. Non sapevo nemmeno che fosse fuori. L'ho comprato rapidamente e quando ho iniziato a giocare, è stata una sorpresa molto grande! Questo gioco è eccellente !!! La serie di solito è sempre stata buona, ma mai così buona. Le fastidiose macchine fotografiche sono sparite, i nastri delle macchine da scrivere non sono più un dolore, e nonostante i loro attributi simili a zombi, non è più spawn zombie e mutanti virali (mentre ci sono ancora mutanti) e il movimento è ora completamente 3D e molto più facile da capire. Biohazard 4 parte pacificamente, mentre ti fai strada in un'area alla ricerca della figlia presidenti, che è stata recentemente rapita. Mentre entri nella zona apparentemente innocente della Spagna, entri nella casa di qualcuno. Sembra che nessuno sia lì, finché non trovi un vecchio sporco nel soggiorno. Si alza e ti attacca, da quel momento in poi il gioco è pieno di caos, scene tagliate interattive che ti fanno schivare i laser e scappano dai massi per la tua vita, mazze che brandiscono maniaci con maschere di cuoio, trappole, ecc. Ecc. Ecc. di gran lunga il migliore della serie, ed è un grande gioco anche per coloro che non amano i giochi originali.


374e6bdcca
Episode 1.86 full movie hd 1080pDragon Ball song free downloadNyukhach movie free download hdAccidental Alliance online free2 Hours 2 Vegas full movie free downloadCase 99.5 'We're Still Not Alone' movie free download hdDownload Aryan: Unbreakable full movie in italian dubbed in Mp4the A Shadow in the Night italian dubbed free downloadRonin song free downloadthe Episode 1.161 full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.