Giavest replied

297 weeks ago




Giustizieri Da Strapazzo - Bad Asses > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Non è spettacolare in alcun modo, ma se ti piace il primo, allora non vedo perché non dovresti almeno goderti questo. <br/> <br/> Immagino che non è niente che vinca premi, piuttosto simile al primo, ma mi piace molto Danny Trejo nei panni di Frank Vega. <br/> <br/> Solitamente Trejo riesce a giocare solo a una dimensione monotona arrabbiata per tutto il tempo, ma Frank Vega ha un po 'più di strati per lui, di Certo, è ancora un brutto culo ma ha un lato più sensibile di lui ed è piuttosto divertente di tanto in tanto. <br/> <br/> E Danny Glover è una bella aggiunta al franchise, anche se ci sono dei limiti a quello che sa fare in termini di cattiva sicurezza il suo personaggio è divertente. <br/> <br/> Dante Basco è elencato nei titoli di coda, ma sinceramente non l'ho visto, e immagino che lo avrei riconosciuto se avessi ha … Ma è elencato come "ragazzo asiatico gangly", quindi forse era in background in qualche scena. O la sua scena è stata ritagliata per qualche motivo. Ho solo pensato di farlo notare. <br/> <br/> Comunque si, se ti è piaciuto il primo provalo, non hai ancora visto il terzo, ma non vedo l'ora di farlo quando possibile.
Se hai visto Danny Trejo interpretare Frank Vega nel primo Bad Ass, allora probabilmente sai cosa aspettarti da Bad Ass 2: Bad Asses. Anche se non penso che sia abbastanza buono nel complesso, questo è più divertente. Trejo è affiancato da Danny Glover. Insieme, formano una macchina da guerra cattiva, geriatrica. Solo la vista di questi due ragazzi è sufficiente per portare un sorriso sul mio viso - Trejo nella sua maglietta blu, cammeo, pantaloncini kaki e scarpe da tennis bianche e calze con Glover che indossa una maglietta gialla, verde Adidas track suite, scarpe da tennis bianche e archetto arcobaleno. E si divertono a vicenda, costantemente prendendo in giro l'età e le condizioni mediche dell'altro. Un vantaggio per Bad Ass 2 è Andrew Divoff come capo cattivo Leandro Herrera. Divoff gioca sempre un grande peso. Sì, combattere la coreografia è un po 'debole, gli effetti speciali sono piuttosto cattivi, e ci sono momenti che sfidano le convinzioni (una granata lanciata con nonchalance da un'auto in un elicottero), ma è tutto fatto con senso dell'umorismo. <br/> <br/> In questo, Vega aiuta i giovani a scendere dalle strade insegnandoli a giocare. Uno dei suoi pugili premio, tuttavia, viene confuso con alcuni spacciatori e si fa uccidere.Con l'aiuto del suo riluttante amico, Bernie, Vega si propone di vendicare la morte del giovane e ripulire le strade. <br/> <br/> Mi rendo conto che Bad Ass 2 non è un "bello" & quot; film secondo gli standard della maggior parte delle persone. Ma se non lo prendi troppo sul serio, non è affatto male.
Potresti non ricordare un piccolo film dell'estate 2012 chiamato Bad Ass, ma ripensaci un po 'e arriverà a te. Danny Trejo era sul bus a badare ai fatti suoi dopo un altro lungo giorno in cui gli hot dog fradici per strada quando questi cappucci cominciavano a creare problemi, e pensava che fosse solo un altro vecchio ragazzo che potevano spingere in giro. Adesso ti ricordi che avevano torto, e tutto questo ha portato il nostro BA ad attaccare le bande ea portare giustizia nelle strade. Bene, siamo qui nel 2014 e solo poche settimane fa ricordo di aver pensato & quot; mi chiedo che cosa stia combinando Danny Glover? & Quot; poi questa bella sorpresa mi cade in grembo. L'eroe dell'azione che stava "diventando vecchio per questo & quot; 30 anni fa è tornato per fornire il giusto livello di supporto sia fisicamente che comicamente. Questo è un film decente che è stato girato bene, ed è costruito su una grande base per quanto fantastico possa essere. Posso consigliarlo a chiunque, e sentirsi bene a farlo. Hai la fantastica nuova squadra di Trejo, e Glover che è così bravo ad essere vecchio, quindi altrettanto bravo a dondolare con il meglio di loro un attimo dopo. Hai una storia decente che è adatta alle famiglie (se hai una famiglia piuttosto dura), un po 'di linguaggio e anche se c'è un omicidio non è fatto in modo appariscente e cruento, c'è anche un sacco di buonumore dal cuore, quindi dare a questo pezzo una possibilità.
Danny Glover potrebbe dire che è troppo vecchio per quello … per quanto vuole. Il fatto è che lo sta ancora prendendo a calci (o loro). In questo caso sta aiutando un amico … e chi non vorrebbe essere amico di Danny Trejo? O qualsiasi personaggio che ritrae, naturalmente! Seriamente però: se hai visto la prima parte (non necessaria per questa, anche se continua & quot; la storia), saprai se questo è un film che potrai goderti o meno. <br/> <br /> Il sapore Glover aggiunto non eleva troppo il film, anche se è sempre divertente ascoltare i due attori principali che si affrontano. Ci sono ancora alcuni difetti e sarete consapevoli del fatto che entrambi non sono in grado di fare ciò che i loro personaggi dovrebbero fare … ma forse non vi mancheranno nemmeno e godetevi semplicemente un film che è come un'esplosione dal passato.
Mi è piaciuto il primo film da brutto culo e dopo di ciò ho avuto sete di un secondo giro di culi cattivi. non pensavo che avrebbero fatto un sequel visto che non aveva avuto molta attenzione. ma i creatori sono stati abbastanza coraggiosi da prenderlo per un'altra corsa. Rispetto le loro viscere. <br/> <br/> e il film brutto culo (cattivo culo 2) ha iniziato proprio come speravo. Frank non era il vecchio inutile che era un tempo, ma è un membro rispettato della comunità che fa qualcosa con le sue abilità mentre aiuta i giovani a guadagnarsi un po 'di rispetto nel mondo. solo una parte della quale ero deluso non era avere i personaggi Amber e Martin come amante di Frank e suo figlio adottivo. E anche la collaborazione con Danny Glover era una buona idea. <br/> <br/> Un brutto culo si unì al vecchio scontroso. personaggi non realistici, ancora divertenti, divertenti, scene di buon combattimento, buona scena di inseguimento in auto, storia media, recitazione media, cattivo asino in tutto il film, amore, odio, rispetto a un bel film per alleggerire la giornata.

Frank Vega teams up with grumpy old agoraphobic Bernie Pope to kick ass and clean up the streets of L.A.
3a43a2fb81
La scatola misteriosa full movie free downloadDownload Samurai Champloo full movie in italian dubbed in Mp4Terra Formars full movie in italian free download mp4download full movie Kingsman: Il cerchio d'oro in italianAnaconda scaricare filmitalian movie dubbed in italian free download Pacific RimLakshyam download movie freeThe Glove full movie in italian free download hd 720pDarkwing Duck movie download in mp4Triple Frontier movie free download hd
Please log in to post a reply.