Giavest replied

297 weeks ago




CSI: NY > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Ok, penso che questo sia un bello spettacolo … da ascoltare. <br/> <br/> Devo spiegare che sono una persona essenzialmente schizzinosa. Quindi in realtà non * guardo * lo spettacolo. Accendo la TV in & quot; CSI: NY, & quot; alza il volume e ascoltalo dalla cucina mentre sto facendo i piatti, o dal mio soggiorno. <br/> <br/> Non mi piace guardare i corpi che vengono sezionati per le autopsie. Non mi piace guardare gli schizzi di sangue esaminati. E soprattutto mi schizzano quando entrano in una persona mentre l'omicidio viene commesso, e mostrano le loro ossa che si rompono dall'interno, le loro arterie e il cuore che si rompono, il loro cranio che si spezza. (Sto diventando schizzinoso solo scrivendo questo.) Allora perché accendo lo spettacolo? Una ragione: Gary Sinese - È uno degli attori migliori e meno abituati nel mondo dello spettacolo. Mi piace guardare (o almeno ascoltare) il suo lavoro. <br/> <br/> Devo dire, tuttavia, che gli autori di & quot; CSI: NY & quot; sembrano andare fuori del loro modo di creare scene di assassinio inventive (e ridicole).Come il tipo che viene pugnalato a morte usando una catena chiave della Statua della Libertà mentre il nudo bungee jumping con la sua fidanzata al largo del Brooklyn Bridge? O la coppia che viene colpita da una balestra e legata insieme mentre fa sesso contro un muro? O il contorsionista del circo che si trova ripiegato in una valigia, che (si scopre) è soffocato a morte quando un elefante ha calpestato il coperchio della valigia, intrappolandolo mentre stava facendo pratica. <br/> <br/> Do questi tipi di bizzarri casi di omicidio accadono davvero spesso nella vita reale, anche a New York City? Ok, qui a Seattle, abbiamo avuto il tizio che è stato ucciso da una lampada di lava che esplode, e anche la mano della fattoria che è stata presa a calci da un cavallo mentre tentava di fare sesso con esso. (Non sto facendo nessuno di questi casi.) Ma questi sono morti accidentali che si sono verificati a distanza di due anni. <br/> <br/> Non vedo l'ora dello spettacolo in cui la vittima dell'omicidio viene trovata infilzata nell'ago del Chrysler Building vestito con un costume da coniglio, solo per avere il detective CSI: NY scoprire che è stato effettivamente ucciso da un fatale mocassino d'acqua che morde i suoi testicoli mentre guidava gli zamboni alla partita di hockey di New York Islanders al Madison Square Garden.
Sono un fan di CSI e non vedevo l'ora di andare al CSI NY. La trama e gli attori non mi hanno deluso, ma la sottotrama dell'11 settembre è stata, secondo me, di cattivo gusto. La CBS ha usato una recente tragedia nella nostra nazione per attirare spettatori verso un personaggio nel tentativo di rendere lo spettacolo di successo. Purtroppo, la CBS non ha dovuto sfruttare le famiglie della vittima dell'11 settembre, perché l'argomento e la sceneggiatura dello show sono più che sufficienti per conquistare punti di valutazione. Inoltre, mi piacerebbe vedere la CBS abbandonare i crediti per 12 minuti nel programma, e la prolungata interruzione del programma da parte di un annuncio pubblicitario di miliardi. Mi sono chiesto perché i programmatori hanno eseguito un tag sul programma televisivo che identifica il programma. Ora so che è per ricordarci cosa stiamo guardando dopo essere stati interrotti da 11 spot pubblicitari.
Penso che CSI: New York sia unico nel franchise perché è l'unico degli spettacoli che ritengo che la città sia un personaggio. Nell'originale la città è una parte dello spettacolo ma potrebbe essere trasferita in qualsiasi altra città appariscente (come LA o altre città). Penso che New York City si costringa a essere un personaggio a causa delle dimensioni della popolazione in uno spazio così ristretto. In ogni episodio di CSI: NY vedi un punto di riferimento della città perché se viaggi da qualsiasi parte a New York sei destinato a superare un punto di riferimento riconoscibile, o due o addirittura tre. Credo che New York sia una parte vitale per la chimica di questo spettacolo. Penso che Sela Ward sia una bella aggiunta al cast, ma non sostituisce il personaggio di Stella, interpretato da Melina Kanakaredes. Penso che Sela's Jo sia una sua personalità arrossata e porti con sé una tensione romantica / meno romantica con Mac di quanto il personaggio di Stella abbia mai fatto. Penso che sia un peccato che non più persone guardino questo spettacolo.
a nessuno importa delle tue storie di singhiozzi fasulli …. prendi una vita vera … non sei un buon scrittore. e tu hai causato più problemi, allora puoi mai immaginare che a nessuno importi le tue storie di singhiozzi fasulli … avere una vita vera … non sei un buon scrittore. e tu hai causato più problemi, allora puoi mai immaginare che a nessuno importi le tue storie di singhiozzi fasulli … avere una vita vera … non sei un buon scrittore. e tu hai causato più problemi, allora puoi mai immaginare che a nessuno importi le tue storie di singhiozzi fasulli … avere una vita vera … non sei un buon scrittore. e tu hai causato più problemi, allora puoi mai immaginare che a nessuno importi le tue storie di singhiozzi fasulli … avere una vita vera … non sei un buon scrittore. e tu hai causato più problemi, allora puoi mai immaginare che a nessuno importi le tue storie di singhiozzi fasulli … avere una vita vera … non sei un buon scrittore. e tu hai causato più problemi, allora puoi mai immaginare che a nessuno importi le tue storie di singhiozzi fasulli … avere una vita vera … non sei un buon scrittore. e tu hai causato più problemi, allora puoi mai immaginare che a nessuno importi le tue storie di singhiozzi fasulli … avere una vita vera … non sei un buon scrittore. e tu hai causato più problemi, allora puoi mai immaginare che a nessuno importi le tue storie di singhiozzi fasulli … avere una vita vera … non sei un buon scrittore. e tu hai causato più problemi, allora puoi mai immaginare che a nessuno importi le tue storie di singhiozzi fasulli … avere una vita vera … non sei un buon scrittore. e tu hai causato più problemi, allora puoi mai immaginare che a nessuno importi le tue storie di singhiozzi fasulli … avere una vita vera … non sei un buon scrittore. e tu hai causato più problemi, allora puoi mai immaginare che a nessuno importi le tue storie di singhiozzi fasulli … avere una vita vera … non sei un buon scrittore. e tu hai causato più problemi, allora puoi mai immaginare che a nessuno importi le tue storie di singhiozzi fasulli … avere una vita vera … non sei un buon scrittore. e hai causato più problemi che puoi mai immaginare
Da dove comincio, un altro tentativo economico da parte di CBS e Joel Schumacher di trarre profitto dalla loro serie di successo CSI, ora abbiamo preso questa spazzatura CSI NY. Hanno cambiato le impostazioni locali, ma tutto è lo stesso, beh non del tutto. <br/> <br/> Il personaggio totalmente fa schifo in questa serie, odio ognuno di loro. C'è poco profondo, disgustoso, poco professionale e rozzo e penso che siano i loro buoni punti !!! <br/> <br/> Durante un punto, due detective stanno flirtando mentre un cadavere è nella stanza. Mac Taylor (Gary Sinise) offre di spostare il corpo all'esterno mentre possono essere più comodi !! Sì, è davvero divertente. <br/> <br/> Potrei anche iniziare con i personaggi di Taylor, dal momento che è il più improbabile. È un marinaio stupido, che deve sempre vantarsi di marine come se qualcuno le desse solo per far germogliare le solite sciocchezze propagandistiche sui militari: diamo la libertà, non uccidiamo le persone. LOL Qualunque cosa, prova a menzionare il Nicaragua, l'Iraq o Salvador e vedere tutti i morti che gli Stati Uniti hanno "aiutato". <br/> <br/> Gli altri detective sono tutti dimenticabili, tranne Miss Vanesse Ferlito nei panni di Aiden Burn, e questo solo perché è molto bella!!! Ma anche il suo personaggio è difficile da sopportare. Flirta molto con i suoi colleghi, ha un atteggiamento schifoso e poi dovrebbe fare il tifo per lei e il resto dell'equipaggio? Per favore. <br/> <br/> Un altro difetto, i cattivi o gli assassini profilati sono sempre troppo arroganti, il più delle volte stupidi e tutti deboli, quindi non offrono alcun tipo di sfida per lo spettatore di sedersi in ogni uscita. <br/> <br/> Il sospetto sarà spesso conosciuto entro la prima mezz'ora,quindi non fornisce alcuna motivazione per guardare il resto dello show e quando il sospettato viene catturato, non combatte bene. <br/> <br/> Gli sceneggiatori di questo show, ovviamente, sono molto pigri e Davvero non gliene frega niente di qualità o originalità qui. <br/> <br/> Alla fine CSI NY non ha proprio il fascino che hanno gli altri. <br/> <br/> L'unico bene parte è quella di mercoledì alle 10, quindi non è molto contro la concorrenza (quindi l'aspettativa di una qualità inferiore). <br/> <br/> Eppure questa è una media al di sotto della media dei programmi televisivi sul crimine televisivo anche secondo gli standard odierni . <br/> <br/> Sono d'accordo con gli altri utenti, si limitano a imbarazzarsi continuando a fare questi spinoff e sperando poi che la qualità sia buona su tutta la linea, finora non lo è stata.

C.S.I. head Detective Mac Taylor and his team solve crimes in New York City.
b0e6cdaeb1
RoboCop movie download hdConan movie free download hdBodies at Rest sub downloadPrey, in Cold Blood 720pBerserk: L'epoca d'oro - Capitolo I - L'uovo del re dominatore full movie online freeMoonwalker full movie in italian 720p downloadthe Homo Erectus full movie in italian free downloadThree Kingdoms download completo di film in italianoLet's Do It Again download torrentYu Yu Hakusho - Invasores do Inferno full movie hd download
Please log in to post a reply.